Sono trascorsi Venti anni dalla prima edizione di quello che sarebbe diventato uno degli spettacoli di punta del teatro SANNAZARO, l’amatissimo “Cafè Chantant”. Uno spettacolo, ma anche un format, un modo di fare teatro con la tradizione e di giocare con gli stereotipi, con le per citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi.
Nella prima edizione il teatro si presentava scarno, forte della sua bellezza e della sua storia, gli artisti soli, che affidavano ai classici del genere le loro performance, gli sketch, le macchiette, a quel tempo, rispettose dell’epoca. Poi, piano, piano è arrivata la contaminazione e qualche piuma in più si è aggiunta agli abiti delle sciantose. Questa nuova edizione riassume le due anime di questo spettacolo magico e vuole ricordarle con la solita verve. C’era una volta il nostro Cafè Chantant, che aveva un presentatore…poi ne divennero tre
EVENTO TEATRALE
GENTILI SOCI, IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTIVITA’ NATALIZIE IL CRAL ANSALDO STS PRESENTA IL 19 DICEMBRE 2015 ALLE ORE 21,00 AL TEATRO SANNAZARO DI NAPOLI AD OPERA DELLA COMPAGNIA STABILE DEL TEATRO SANNAZARO, LO SPETTACOLO ”THE BEST OF CAFE’ CHANTANT”
PLATEA E PALCO: CONTRIBUTO SOCI: EURO 10,00
Per informazioni e per l’acquisto del coupon per l’ingresso al teatro rivolgersi, a partire da venerdì 27 novembre e dopo le 16,30, a:
Antonio Penna (int. 7102) – Roberto Mazzocchi (int. 2025)
I posti (PLATEA E PALCO) verranno assegnati al momento dell’acquisto del coupon.