il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori Ansaldo STS di Napoli è lieto di comunicare che è possibile acquistare ad un prezzo agevolato i biglietti per lo spettacolo Romeo e Giulietta al chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli.
Una storia d’amore senza tempo in un luogo unico e suggestivo: Romeo e Giulietta prende vita tra le antiche mura del Chiostro di San Lorenzo Maggiore di Napoli. Una storia d’amore che ha attraversato i secoli, un racconto di passione immortale che continua a toccare i cuori di ogni generazione: “Romeo e Giulietta” prende vita tra le antiche mura del chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli, in una commedia musicale indimenticabile.
Dettagli dell’evento
Quando: venerdì 7 e sabato 8 giugno 2024
Dove: Chiostro di San Lorenzo Maggiore – Piazza San Gaetano 316, Napoli
Ora: 21:00
Durata: 1 ora e 30 circa
Costo Ufficiale: €25 adulti – €15 bambini fino da 7 a 12 anni – Bambini 0 – 6 anni gratuito
I biglietti sono acquistabili su Grandenapoli.it al link Romeo e Giulietta al chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli (grandenapoli.it) e Viverenapoli.com al link (Romeo e Giulietta al chiostro di San Lorenzo Maggiore a Napoli | Vivere Napoli)
Al momento dell’acquisto del biglietto inserite nella barra Codice sconto: ‘SCONTO CRAL’ per ottenere il 20% di sconto sul biglietto. Il costo della prevendita è escluso dalla scontistica e sarà da considerarsi a parte.
Per qualunque richiesta di informazioni, contattare un referente del direttivo CRAL.