Nei giorni 7, 8, 14, 15 e 22 dicembre 2024 il parco dell’Ippodromo di Agnano ospita il “Family Park Napoli”, l’esclusivo villaggio natalizio organizzato da Clubbers per accogliere, divertire e stupire grandi a piccini con numerose attrazioni, su una superficie di 10.000 mq ed ampi spazi al coperto, dove trascorrere con la famiglia una giornata immersi nella magia del Natale.
Dalle ore 10:00 alle ore 20:00 i bambini e le famiglie troveranno un percorso all’insegna del divertimento e della fantasia in un’atmosfera fiabesca, accolti dai personaggi Disney e dalle mirabolanti performance di artisti di strada.
Visita alla casa di Babbo Natale nel suggestivo chalet stile lappone, con decorazioni luminarie sorprendenti, all’interno del quale sarà possibile incontrare Santa Claus e la stazione interattiva dove i bambini scriveranno la letterina con i loro desideri.
Nel villaggio degli elfi, laboratori creativi, storie magiche da ascoltare e ballare, immersi nella finta nevicata al ritmo di canzoni natalizie.
Nel cuore di Family Park sarà allestito il palco grande, dove avranno luogo diversi spettacoli e musical: Mary Poppins, Peter Pan e le avventure di Gomitolino. Artisti itineranti, giocolieri, ma anche i personaggi dei musical, interagiranno con gli ospiti all’interno del villaggio con melodie natalizie in filodiffusione.
Nella “One Piece I Pirati” i bambini possono truccarsi e trasformarsi in pirati per far parte della ciurma.
E ancora l’area gonfiabili, gara sui quad sulla pista allestita e giro del villaggio sui pony.
La “Città della Red Bull” aspetta grandi e piccini per giochi a tema.
Spazio anche allo sport per pattinare sui rollerblade, skateboard e tiro con l’arco.
Mercatini artigianali natalizi, con cinquanta chalet di artigianato, oggettistica, idee regalo e prodotti tipici.
Street food con spazi anche al coperto, dove gustare pizza, panini, crépe, zucchero filato, graffe e prelibatezze natalizie.
CONVENZIONE & RITIRO
INFOPOINT CRAL ANSALDO STS NAPOLI