Iniziativa Solidale Fondazione ANT: Progetto Tiroide

SEDE E CONTATTI

Fondazione ANT Italia ONLUS

Tel: 051 7190111

E-mail: info@ant.it

La Fondazione ANT Italia ONLUS è una realtà no profit, governata da un proprio Consiglio di Amministrazione, affiancato da un competente Organismo di Vigilanza, che ha compiti di verifica sull’operato della Fondazione e in particolare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del modello di organizzazione e gestione dell’attività della Fondazione, del Codice Etico e della Carta dei Valori ANT.

Iniziativa solidale della Fondazione ANT: Progetto Tiroide

con piacere Vi comunico che partono le visite di prevenzione ANT per questo 2025.
E’ anche grazie al Vostro impegno e contributo che siamo riusciti a dedicare a Napoli e Caserta diverse giornate di prevenzione per le patologie più importanti.
Per questo motivo, ci teniamo a che anche voi e i Vostri collaboratori  possiate accedere alle visite.
Le visite si effettueranno a bordo del nostro “Bus della Prevenzione” con Medici professionisti. Garantite massima privacy e sicurezza.
Iniziamo il 27 e 28 febbraio per la TIROIDE.
Di seguito travate il link per la registrazione. I posti sono limitati quindi affrettatevi a prenotare.
N.B. Potranno accedere alle visite i soli residenti di Napoli e Provincia.
👉🏻Giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2025
dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
📍Largo Atleti Azzurri d’Italia | parcheggio stadio Maradona
via Gian Battista Marino | Napoli
👉🏻 Prenotazioni attive da oggi 13 febbraio al seguente link: https://shorturl.at/CEJOF
Consulta il calendario completo su ant.it/prevenzione

INFOPOINT CRAL ANSALDO STS NAPOLI - Clicca per espandere

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
E-mail aziendale se possibile