GENTILI SOCI, SIAMO LIETI DI DARVI COMUNICAZIONE DEL NUOVO EVENTO ORGANIZZATO DAL NS. CRAL

L’EVENTO AVRA’ LUOGO SABATO 28 MAGGIO 2022 , PRESSO

BAIA SOMMERSA & AGRITURISMO I FONDI DI BAIA

https://www.baiasommersa.it/

www.parcosommersobaia.it

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER I SOCI EURO 25,00 (CADAUNO)

La suddetta quota di partecipazione è già al netto del contributo CRAL

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PREVISTA PER I BAMBINI E’ LA SEGUENTE:

  • I BAMBINI SOPRA I 6-12 ANNI CHE USUFRUIRANNO DEL MENU’ A LORO DEDICATO E’ DI EURO 15,00 (CADAUNO)
  • I BAMBINI SOTTO I 6 ANNI CHE USUFRUIRANNO DEL MENU’ A LORO DEDICATO E’ DI EURO 8,00 (CADAUNO)

 

Si prega di indicare età dei bambini

 

Appuntamento presso parcheggio aziendale Hitachi Rail STS, partenza ore 11.00

Inizio escursione ore 13.00

Inizio pranzo ore 14.30

Rientro al parcheggio 18.00/19.00

 

UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SCOPERTA DI BAIA SOMMERSA:

Escursione con un battello, il Cymba, dalla chiglia finestrata per osservare resti di ville sommerse, colonne, mosaici, reperti archeologici, fauna marina e fenomeni vulcanici sottomarini stando comodamente seduti sotto il livello del mare.

 

L’evento continuerà con il pranzo presso l’agriturismo I fondi di Baia

 

Menù:

Antipasto della casa

Primo

2 assaggi di primi

Secondo

Misto di carne con contorni

Dolce

Bibite incluse

                                                                                                                                                                                          

                SI PRECISA ALTRESI’ CHE LE PRENOTAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SOLO DAI SOCI DIRETTAMENTE INTERESSATI LIMITATAMENTE AL NUMERO DEI COMPONENTI  IL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE DICHIARATO. DISPONIBILITA’ LIMITATA A 50 PERSONE, IN CASO DI MAGGIORI RICHIESTE L’EVENTO VERRA’ REPLICATO.

NON SARANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI PER DELEGHE.

IL PAGAMENTO DEVE AVVENIRE A MEZZO BONIFICO BANCARIO IBAN  IT02F0103003404000063196237 INTESTATO A CRAL ANSALDO STS NAPOLI.

PREVENTIVAMENTE AL BONIFICO OCCORRE INVIARE MAIL AL REFERENTE CRAL SOTTO INDICATO PER ACCERTARSI DELLA DISPONIBILITA’, DOPODICHE’ INVIARE COPIA DELLA TRANSAZIONE.

PER EVENTUALI DISDETTE CHE DOVESSERO PERVENIRE DOPO LA PRENOTAZIONE, LA RESTITUZIONE DELLA QUOTA VERSATA AVVERRA’ SOLO NEL CASO IN CUI CI SARA’ DISPONIBILITA’ AL SUBENTRO DI ALTRO SOCIO  O, IN MANCANZA DI SUBENTRO, PREVIA DISPONIBILITA’ DELLA STRUTTURA SENZA NESSUNA CONTROVERSIA.

 

LE PRENOTAZIONI, FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI, DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL

20 Maggio 2022 CON IL PAGAMENTO DELL’ INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A CARICO DEL SOCIO DA VERSARE.

I referenti per il Cral sono: PIERLUIGI SCARPA (INT.2027) e GLORIA MURLO (INT.2262)